Hell Let Loose

Prendi parte all’esperienza in costante evoluzione offerta da Hell Let Loose, un frenetico sparatutto in prima persona ambientato durante la seconda guerra mondiale che ti catapulterà in epiche battaglie con 100 giocatori in cui troverai fanteria, carri armati, artiglieria, una linea del fronte che si sposta in maniera dinamica e un eccezionale meta-gioco con tratti caratteristici dei titoli di strategia in tempo reale basato sulle risorse.

Affronta le più celebri battaglie combattute sul fronte occidentale, tra cui quelle di Carentan, Omaha Beach, Foy e molte altre. Preparati a sperimentare un livello di coinvolgimento mai raggiunto prima… Con pesanti carri armati che dominano il campo di battaglia e fondamentali catene di approvvigionamento che riforniscono il fronte, sei uno degli ingranaggi nella macchina di questa guerra di proporzioni colossali. In Hell Let Loose ti ritroverai nel caos della guerra con veicoli controllati dai giocatori, una linea del fronte che si evolve in maniera dinamica e un gameplay incentrato sulle varie unità che determina l’andamento delle battaglie.

 

 

Disponibile su Steam.

Localizzazione in italiano non disponibile.

GAME INFO
Data di rilascio
Luglio 26, 2021
Sviluppatore
Piattaforma
Genere
Related news
8
/10
27/07/2021
Hell Let Loose, la spietata recensione
Provate insieme a noi Hell Let Loose, spietato FPS ambientato durante la WWII. Affrontate la crudeltà e la devastazione della WWII come mai prima!
Hell Let Loose