The Falconeer – Warrior Edition

Solca i cieli a bordo di questo maestoso uccello da guerra, esplora un mondo oceanico vasto e meraviglioso e affronta battaglie aeree epiche con questo meraviglioso gioco candidato ai premi BAFTA e sviluppato interamente da Tomas Sala.

Vestirai i panni del Falconiere, un potente guerriero dei cieli impegnato a solcare in volo un enorme mondo dilaniato da generazioni di battaglie ideologiche. Nelle varie campagne avrai modi di vivere il mondo da diverse prospettive e schieramenti, mentre affronterai un viaggio verso la scoperta e la soluzione del mistero dell’Ursee, del suo popolo e della sua storia.

Avanza affrontando le diverse missioni principali e secondarie usando il tuo lanciafulmini per proteggere le navi da pirati, kraken e altre minacce. Immergiti nelle profondità dell’oceano, sfreccia tra le nuvole per combattere contro granchi grandi come città o sfidare in incontri spettacolari l’ordine dei Mancer che ha il controllo totale della tecnologia.

 

 

Disponibile su Steam, GOG, Playstation (sia 4 che 5), Microsoft Store (PC, Xbox One e Xbox Series X/S) e Nintendo Switch.

Localizzazione in italiano disponibile.

GAME INFO
Data di rilascio
Agosto 4, 2021
Sviluppatore
Related news
6.5
/10
04/08/2021
The Falconeer – Warrior Edition, l’aerea recensione
Scoprite insieme a noi The Falconeer - Warrior Edition, edizione che riunisce nuovi contenuti e che verrà porterà il titolo su consoles.
The Falconeer