“Potreste essere bassi, avversi all’equitazione ed alcuni potrebbero dire che è difficile distinguere le vostre donne dagli uomini – ovviamente le donne hanno la barba più corta! – ma quando si tratta di estrarre oro e altri minerali preziosi dal cuore della terra, non c’è nessuno come la vostra specie. Quindi, concentratevi su ciò che sapete fare meglio: trovare una bella montagna e costruire un impero dei nani!“
Tag of Joy e Games Operators hanno appena annunciato l’uscita di King of the Dwarves: Underground City Builder, non il primo simulatore di colonia nanica in cui incappiamo, avete già provato Hammerting? Andate subito a leggere la nostra recensione!
King of the Dwarves: Underground City Builder vi permetterà di costruire un epico regno nel cuore di una montagna in qualsiasi direzione desideriate, sia verticalmente che orizzontalmente. Chiedete al vostro popolo di estrarre le varie risorse come ferro e oro, costruire fucine e lavoratori di ricerca, addestrare guerrieri, fabbri e ingegneri, forgiare armi, difendersi dai nemici invasori e proteggere la colonia dai disastri naturali – tutto in un vasto mondo in tre dimensioni.
Ecco cosa i Tag of Joy promettono ai giocatori all’interno di King of the Dwarves: Underground City Builder
- Esplorare una montagna generata proceduralmente.
- Scavare e costruire in ogni direzione.
- Gestire centinaia di nani: guerrieri, costruttori, minatori, ricercatori, fabbri e altro ancora!
- Raccogliere risorse, forgiare armi e costruireun’economia fiorente.
- Domare fiumi e cascate di lava a vantaggio della colonia.
- Proteggere il regno da orchi, goblin e altri nemici.
- Prendere decisioni diplomatiche e stabilire rotte commerciali per rafforzare le alleanze.
- Ricercare nuove armi e tecnologie per far progredire il regno.
- Sopravvivere ad eventi mondiali come terremoti, inondazioni e carestie.
Ancora non sono state rilasciate indicazioni sulla data di rilascio, vi basti sapere che la pubblicazione è prevista su Steam e nel frattempo godetevi la galleria di immagini che trovate qui sotto.