Quando acquisti tramite link dal nostro sito su Instant Gaming, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Nelle ultime tre settimane, Larian ha lasciato una serie di indizi che conducono alla rivelazione del loro ultimo personaggio Origin giocabile in Baldur’s Gate: il Dark Urge, un imponente dragonborn dalla pelle di alabastro e occhi che fissano con lo sguardo penetrante di un predatore.
Il Dark Urge
A differenza degli altri protagonisti giocabili di Baldur’s Gate 3 (Origins), il Dark Urge è un personaggio completamente personalizzabile. La sua classe, aspetto, specie e genere saranno completamente a nostra discrezione: dopotutto, il male può risiedere in chiunque, indipendentemente dal suo aspetto.

Assumendo il ruolo del Dark Urge, inizieremo Baldur’s Gate 3 senza alcun ricordo, a causa di un incontro poco piacevole tra un tadpole e il nostro cervello. Tutto ciò che ci rimane è un impulso insaziabile, un impulso che si manifesta nel nostro subconscio, nei nostri pensieri più profondi e nelle opzioni di dialogo.

I followers di Blood in Baldur’s Gate saranno già familiari con il semplice ma efficace modus operandi del Dark Urge: uccidere brutalmente e indiscriminatamente. Spinti a compiere alcuni degli atti di violenza più luridi che incontreremo nel gioco, dovremo decidere se lasciarci andare ai nostri impulsi più depravati o cercare di resistergli.

Il Dark Urge è guidato da Sceleritas Fel, doppiato da Brian Bowles (narratore in Divinity: Original Sin 2). Fel è un vile e leale servo che vive solo per vedere il Dark Urge tornare al suo legittimo e insanguinato cammino. Le sue parole di incoraggiamento sono come un veleno nella nostra mente, che alimentando i nostri desideri, ma è un veleno che sa di miele, se decidessi di ascoltarle.

Nonostante i nostri impulsi però, faremo comunque parte di un gruppo di avventurieri che affrontano un viaggio arduo verso Baldur’s Gate. Il nostro gruppo, nonostante i nostri impulsi, farà del suo meglio per esserci vicini. Potremo ancora instaurare relazioni e amori, ma come si manifesteranno rispetto agli altri è una storia che solo noi potremo raccontare.


