Team17 e The Game Kitchen hanno lanciato oggi Wounds of Eventide, il terzo e ultimo aggiornamento gratuito per il platform d’azione Blasphemous su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Svelando il capitolo finale della storia del Penitent One, Wounds of Eventide offre nuovi livelli, boss, oggetti e segreti da scoprire, il tutto sbloccando gli eventi che porteranno al sequel di Blasphemous che è stato annunciato all’inizio di quest’anno e atteso per il 2023.
Wounds of Eventide conclude una serie di tre aggiornamenti rilasciati per Blasphemous dal lancio nel 2019, a partire da Stir of Dawn rilasciato nel 2020 e che ha introdotto la modalità New Torment.
Il secondo aggiornamento, Strife and Ruin è stato lanciato lo scorso febbraio e ha introdotto Miriam di Bloodstained: Ritual of the Night nel mondo di Cvstodia in cerca dell’aiuto del Penitent One. Strife and Ruin ha anche aggiunto una nuova modalità di gioco e un’Area Demake che rende omaggio ai classici platform a 8 bit.
Se volete cimentarvi subito nei nuovi contenuti ecco un piccolo aiuto, tenendo presente che salvatggi troppo avanzati potrebbero non essere in grado di vedere tutti i nuovi contenuti.
ATTENZIONE SPOILER – Selezionate tra gli asterischi per leggere
*** Trovate la tomba di Perpetva in Echoes of Salt PRIMA di combattere Esdras***
Dopo questo ultimo aggiornamento non ci resta quindi che attendere il 2023 quando Blasphemus 2 verrà rilasciato.
Approfittate degli sconti di Natale dei vari store per accaparrarvi questa piccola perla indie, non ve ne pentirete!