1C Entertainment Annuncia Forgive Me Father, Lovecraft’s Untold Stories 2, e HYPERVIOLENT
15/08/2021
4 min read

Durante la Realms Deep 2021, 1C Entertainment ha annunciato Forgive Me Father, Lovecraft’s Untold Stories 2, che arriveranno in Early Access su PC il 28 Ottobre 2021 e la collaborazione con Terminist Arcade per il rilascio di HYPERVIOLENT su PC previsto per inizi 2022.

Forgive Me Father

L’FPS dark retro horror di Byte Barrel, ispirato dai romanzi di Lovecraft, arriverà in Early Access su Steam il 28 ottobre. Potremo giocare nei panni di un prete o di un giornalista costretti a vedersela tanto con i demoni che ci circondano che i nostri demoni interiori, in uno shooter ispirato dai classici del genere degli anni ’90.

Forgive Me Father

Facciamo piazza pulita delle orde inumane che ci circondano e cerchiamo di rimanere lucidi, il tutto in un mondo disegnato a mano che sembra uscito dalle pagine di un fumetto.

Lovecraft’s Untold Stories 2

Arriva il seguito del macabro action-RPG di Blini Games. Anche in questo caso il gioco sarà ispirato dalle opere di Lovecraft e ci ritroveremo ad affrontare la marea di orrori cosmici. Ma solo a partire da ottobre 2021. Avremo la possibilità di scegliere tra 6 personaggi differenti (3 saranno già disponibili durante l’Early Access), e potremo giocare tanto in solitaria che in co-op con un massimo di 3 amici.

Quale che sia la nostra scelta dovremo arrangiarci e usare il materiale a nostra disposizione per creare nuove armi e armature, il perfetto equipaggiamento, e potenziare le nostre caratteristiche per sperare di sopravvivere attraverso le decine di livelli di questo incubo lovecraftiano.

HYPERVIOLENT

1C Entertainment ha rivelato che pubblicherà e supporterà lo sviluppo di HYPERVIOLENT, l’adrenalinico retro FPS di Terminist Arcade. In questo FPS che omaggia gli sparatutto sprite-based degli anni ’90, dovremo svelare i il segreto che si nasconde dietro un misterioso contagio, usando un’emozionante fusione tra meccaniche RPG e FPS, aggiornano armi e analizzando trascrizioni dati.

Potremo affrontare fino a 30 amici nelle modalità deathmatch, team deathmatch, survival o dedicarci alla campagna giocabile in co-op a 4. Il lancio di HYPERVIOLENT è previsto per inizio 2022.

15/08/2021
In this post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.