27/08/2021
3 min read

Frontier Developments ha annunciato lo scorso 25 agosto l’uscita di Jurassic World Evolution 2, l’attesissimo seguito del gestionale ambientato nella celebre saga cinematografica inaugurata da Steven Spielberg. Il titolo sarà lanciato il prossimo 9 novembre su PC, PlayStation4 e PlayStation5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Jurassic World Evolution 2, vista del Parco.

Dopo il clamoroso successo di Jurassic World Evolution, il sequel offrirà ai giocatori una modalità campagna con una nuova storia, nuove opzioni di costruzione e la nuovissima modalità Teoria del Caos in cui è possibile giocare scenari “what if” tratti da tutti e cinque i film.

Non più limitato alle Isole Muertes,  Jurassic World Evolution 2  si svolgerà in ambienti che vanno da fitte foreste e deserti rocciosi a tropici assolati, ognuno con peculiari sfide ambientali. Nella modalità campagna, i giocatori potranno immergersi in una storia originale seguendo gli eventi di Jurassic World: Fallen Kingdom. Con l’aiuto di Claire Dearing e del Dr. Ian Malcolm, gli utenti guideranno gli sforzi del DFWDepartment of Fish and Wildlife – degli Stati Uniti continentali stabilendo nuove strutture al fine di controllare, conservare e contenere i dinosauri selvatici.

Nella nuovissima modalità Teoria del Caos potranno invece rivivere i momenti cruciali della serie dei film Jurassic World e prendere decisioni alternative in una serie di scenari “what if“. Che si tratti di realizzare il sogno di John Hammond di un Jurassic Park, di mostrare un T. Rex nell’anfiteatro di San Diego o di costruire e gestire il proprio Jurassic World con il supporto di personaggi iconici come il Dr. Henry Wu, i giocatori potranno rivivere gli eventi dei loro film preferiti come mai prima d’ora.   

Jurassic World Evolution 2, T.Rex.

Jurassic World Evolution 2 conterà più di 75 specie preistoriche, inclusi rettili volanti e marini. Queste specie presidieranno il territorio e mostreranno nuovi comportamenti nelle interazioni tra loro, lottando per il dominio e reagendo in modo intelligente al mondo che li circonda. 

I giocatori che acquisteranno in preordine la versione Jurassic World Evolution 2: Deluxe Edition, oltre al gioco base riceveranno tre skin esclusive per veicoli ispirate al Dinosaur Protection Group, sei cartelli segnaletici e cinque esclusive specie preistoriche da aggiungere ai loro parchi in modalità Sfida e Sandbox.

Siete pronti ad immergervi in una delle saghe del cinema più iconiche dei nostri tempi? Appuntamento al prossimo 9 novembre!

27/08/2021
In this post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.