Quando acquisti tramite link dal nostro sito su Instant Gaming, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
NEOWIZ ha pubblicato due nuovi video di gameplay di Lies of P.
Nel primo video pubblicato ieri sera, i fan possono familiarizzare con la moltitudine di scelte disponibili nel gioco mentre assemblano impugnature e lame per creare nuove armi complete.
Nel secondo video, pubblicato oggi, i giocatori possono dare un primo sguardo alle Legion Arms. Le Legion Arms sono una meccanica di gioco unica in Lies of P in cui i giocatori possono equipaggiare e potenziare varie armi meccaniche, ognuna con abilità e usi distintivi in combattimento.
I fan più impazienti possono preordinare ora l’edizione digitale per ricevere bonus esclusivi che includono – per la versione standard – il costume “Mischievous Puppet’s Set“, mentre per l’edizione deluxe – garantisce ai giocatori l’accesso al gioco con tre giorni di anticipo – il costume “Great Venigni’s Set“, una maschera unica.
La versione fisica è presentata in un’esclusiva scatola da collezione SteelBook ispirata ad un tomo, insieme ad un artbook di 92 pagine. I bonus digitali includono la colonna sonora originale e il vestito “Great Venigni’s Set” e una maschera unica da indossare al festival.
È disponibile anche un’edizione fisica standard.
Ispirato alla storia familiare di Pinocchio, Lies of P è un gioco d’azione souls-like, ambientato nell’oscura città di Krat, ispirata alla Belle Époque. Un tempo bellissima, Krat si è trasformata in un incubo vivente mentre marionette mortali si scatenano e una piaga si diffonde nel territorio. Nel gioco impersonate P, un burattino che deve farsi strada attraverso la città nel suo inesorabile viaggio per trovare Geppetto e diventare finalmente umano.
Lies of P presenta un mondo elegante e pieno di tensione, profondi sistemi di combattimento e di personalizzazione del personaggio e una storia avvincente con interessanti scelte narrative in cui più bugie vengono dette, più P diventa umano. Ma ricordate: in un mondo pieno di bugie, non ci si può fidare di nessuno…
NEOWIZ lancerà Lies of P il 19 settembre 2023. Le edizioni standard e deluxe sono disponibili per il pre-ordine rispettivamente a 59,99 e 69,99 euro, in formato digitale o fisico su PlayStation4, PlayStation5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam e rivenditori aderenti. L’edizione standard di Lies of P sarà disponibile anche sul Mac App Store per i modelli compatibili Apple al prezzo di 59,99 euro. I sistemi Mac supportati e le specifiche raccomandate saranno annunciati a breve.
I giocatori interessati a saperne di più possono seguire il gioco su Twitter, Facebook e Steam, o unirsi alla comunità sul server ufficiale Discord.
Traduzione di comunicato stampa ricevuto da ICO Partners.