Quando acquisti tramite link dal nostro sito su Instant Gaming, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Altre buone notizie arrivano dal fronte. Men of War II, il nuovo capitolo di una delle serie strategiche più famose di sempre, si arricchisce tanto dal punto di vista sonoro che grafico. Scopriamo cosa hanno in serbo per noi Best Way e Fulqrum Publishing.
Men of War II – La musica della guerra
Come per i film, anche nei videogiochi, una colonna sonora ispirata è uno degli ingredienti essenziali per ottenere un prodotto eccellente. Consci dell’importanza di questo elemento, Best Way e Fulqrum Publishing hanno deciso di collaborare con il compositore Austin Wintory, vincitore di sue BAFTA e nominato ai Grammy, e la musicista Alina Gingertail per dar vita ad alcuni brani della futura colonna sonora del loro titolo. Nel video qui sotto potrete ascoltare Gentle Winds.
Modelli e ancora modelli
Ma le notizie non finisco qui. L’annuncio della collaborazione con i due musicisti è infatti stato seguito da quello della collaborazione con il content creator PLASMO per creare un modello il più accurato possibile, in scala 1/72, di un carrarmato M4A2 Sherman, uno dei protagonisti indiscussi del prossimo Men of War II.

Il video che vi proponiamo qui sotto non solo mostra il montaggio del kit prodotto da Heller (nel caso fosse appassionati di modellismo), ma anche vari momenti del gameplay.