Return to Nangrim è un titolo che ha subito colto l’attenzione della nostra redazione.
Sviluppato e distribuito da Sycoforge, il titolo non è che il primo capitolo di un progetto molto più vasto che si svilupperà nell’Universo Arafinn.
Return to Nangrim è un gioco fantasy in prima persona incentrato sulla storia e sull’eredità della nazione quasi dimenticata degli Stonebeards che vivevano nelle inospitali montagne Nimbor.
I contenuti e i puzzle generati proceduralmente garantiscono un’esperienza di gioco diversa per ogni giocatore. Per sopravvivere con successo nelle innumerevoli sale di Nangrim, il protagonista dovrà ricorrere all’antica conoscenza degli Stonebeards nascosta nei libri che il giocatore scoprirà sulla sua strada.
Da tempo è ormai disponibile una versione prova scaricabile tramite Steam e grazie al quale potrete avere un assaggio del titolo, assaggio che il nostro Roy Lovat ha dato e che potete trovare nel video qui sotto.
Come potrete notare, la qualità grafica è ben superiore a quello che ci si aspetterebbe da una piccola produzione e l’atmosfera non potrà far altro che conquistarvi.
Speriamo di non dover attendere ancora molto per immergerci nelle profondità dei monti Nimbor.