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Team17 ha annunciato la partnership con PlaySide Studio per pubblicare il loro nuovo survival RTS Age of Darkness: Final Stand, in arrivo il 7 Ottobre.
Age of Darkness: Final Stand – Uniti contro gli incubi
In un mondo avvolto da una misteriosa nebbia e devastato da un male senza fine, dovremo ricorrere ad ogni stratagemma e conoscenza in nostro possesso per pianificare le difese, gestire i nostri soldati, i nostri abitanti ed avere così una flebile speranza di sopravvivere alle continue ondate notturne di “Incubi”, che si scaglieranno senza sosta sul nostro abitato, con un solo obbiettivo: massacrarci tutti.
Dovremo sfruttare le poche ore di luce a nostra disposizione per raccogliere inestimabili risorse per potenziare le difese, reclutare nuovi guerrieri per difendere le mura e controllare le macchine da guerra. E quando la notte arriva dovremo pregare che quanto edificato sia sufficiente a contenere la marea.
Le caratteristiche principali di Age of Darkness: Final Stand saranno:
- Gli incubi diventano realtà: PlaySide Studio ha sviluppato una nuova tecnologia chiamata “SwarmTech” che permette di riprodurre sullo schermo, e allo stesso tempo, oltre 70,000 nemici creando ondate infinite di incubi che potranno colpirci da ogni direzione.
- La nebbia che consuma tutto: il nostro scopo, oltre a sopravvivere, sarà quello di liberare il mondo (generato proceduralmente) dalle grinfie del “Velo”, una nebbia dinamica che nasconde i nemici e prosciuga la vita delle nostre forze.
- Ottieni le tue benedizioni: ogni “Notte Mortale”, una sventura differente e casuale farà la propria comparsa modificando il gioco, testando i piani e le difese del giocatore e la loro abilità nel mantenere a bada l’oscurità.
- L’ora dei campioni: indomiti eroi guideranno le nostre forze contro le orde abissali, spronando gli alleati e massacrando le schiere nemiche. Questi campioni, dotati di abilità uniche e potentissime, possono fare la differenza tra la salvezza e la distruzione totale.
- Un esercito va addestrato: cambia la configurazione del tuo esercito ad ogni run, sfruttando un albero abilità differente per ogni classe – rendi i tuoi arcieri invisibili o fa sì che la rabbia delle tue sentinelle sia in grado di rubare la vita dei nemici.