Age of Darkness Final Stand
15/09/2021
4 min read

Team17 ha annunciato la partnership con PlaySide Studio per pubblicare il loro nuovo survival RTS Age of Darkness: Final Stand, in arrivo il 7 Ottobre.

Age of Darkness: Final Stand – Uniti contro gli incubi

In un mondo avvolto da una misteriosa nebbia e devastato da un male senza fine, dovremo ricorrere ad ogni stratagemma e conoscenza in nostro possesso per pianificare le difese, gestire i nostri soldati, i nostri abitanti ed avere così una flebile speranza di sopravvivere alle continue ondate notturne di “Incubi”, che si scaglieranno senza sosta sul nostro abitato, con un solo obbiettivo: massacrarci tutti.

Age of Darkness Final Stand

Dovremo sfruttare le poche ore di luce a nostra disposizione per raccogliere inestimabili risorse per potenziare le difese, reclutare nuovi guerrieri per difendere le mura e controllare le macchine da guerra. E quando la notte arriva dovremo pregare che quanto edificato sia sufficiente a contenere la marea.

Age of Darkness Final Stand

Le caratteristiche principali di Age of Darkness: Final Stand saranno:

  • Gli incubi diventano realtà: PlaySide Studio ha sviluppato una nuova tecnologia chiamata “SwarmTech” che permette di riprodurre sullo schermo, e allo stesso tempo, oltre 70,000 nemici creando ondate infinite di incubi che potranno colpirci da ogni direzione.
  • La nebbia che consuma tutto: il nostro scopo, oltre a sopravvivere, sarà quello di liberare il mondo (generato proceduralmente) dalle grinfie del “Velo”, una nebbia dinamica che nasconde i nemici e prosciuga la vita delle nostre forze.
  • Ottieni le tue benedizioni: ogni “Notte Mortale”, una sventura differente e casuale farà la propria comparsa modificando il gioco, testando i piani e le difese del giocatore e la loro abilità nel mantenere a bada l’oscurità.
  • L’ora dei campioni: indomiti eroi guideranno le nostre forze contro le orde abissali, spronando gli alleati e massacrando le schiere nemiche. Questi campioni, dotati di abilità uniche e potentissime, possono fare la differenza tra la salvezza e la distruzione totale.
  • Un esercito va addestrato: cambia la configurazione del tuo esercito ad ogni run, sfruttando un albero abilità differente per ogni classe – rendi i tuoi arcieri invisibili o fa sì che la rabbia delle tue sentinelle sia in grado di rubare la vita dei nemici.
15/09/2021
In this post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.