The Dragoness Command of the Flame
28/09/2021
4 min read

The Dragoness: Command of the Flame, il nuovo titolo di Crazy Goat Games (Brave Furries) e PQube Ltd, si arricchisce di una demo gratuita accessibile a tutti su Steam.

The Dragoness: Command of the Flame – Ritorno a Heroes of Might and Magic

The Dragoness: Command of the Flame si rifà evidentemente al mitico Heroes of Might and Magic aggiungendo ai combattimenti a turni e all’esplorazione tipici della saga, aspetti propri dei Roguelite, degli RPG e dei City Builder.

The Dragoness: Command of the Flame battles

Ci ritroveremo nella Penisola di Draithir, devastata da una guerra senza fine tra le varie fazioni di draghi, in qualità di “Comandante” reclutato dalla Dragonessa nel suo tentativo di conquistare il mondo e porre fine alla guerra.

The Dragoness Command of the Flame text

Avremo come base la capitale ormai in rovina di Níwenborh, e starà a noi ricostruirla e riportarla al suo originale splendore. Solo formando un esercito di bestie prodigiose e gestendo le risorse di Draithir, saremo in grado affrontare i pericoli che ci aspettano dietro ogni anfratto di queste terre pericolose. Solo le nostre abilità tattiche e le nostre capacità di strateghi ci permetteranno di uscire vittoriosi da ogni scontro.

Un esercito di bestie al nostro servizio

In The Dragoness: Command of the Flame i combattimenti a turni si rifanno, come abbiamo detto a quelli di Heroes of Might and Magic. Dovremo sfruttare tutti i trucchi a nostra disposizione e le debolezze del nemico in modo da annientarlo senza però ottenere pirriche vittorie. Ogni creatura in nostro possesso avrà caratteristiche ed abilità proprie che spesso potranno essere usate in tandem con quelle di altre creature, per creare effetti devastanti.

The Dragoness: Command of the Flame abilities

La nostra avventura ci porterà ad esplorare la Penisola di Draithir, un mondo in costante cambiamento che racchiude risorse, creature spaventose e artefatti con qui aumentare i nostri poteri. Ogni viaggio in cui ci imbarcheremo ci permetterà di sbloccare nuove bestie, abilità e miglioramenti per la nostra base. E anche se dovessimo perdere qualche battaglia, l’esperienza ottenuta sarà messa a buon uso potenziando e migliorando il nostro personaggio come nei migliori RPG.

28/09/2021
In this post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.