Quando acquisti tramite link dal nostro sito su Instant Gaming, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Se serie come Law & Order, J.A.G, Fargo o Criminal Minds sono il vostro pane quotidiano, e se avete il mistero nelle vene, allora non potrete farvi scappare il nuovo titolo di ManyDev Studio (Parasight, No Man’s Island), The Lawyer.
The Lawyer: Indagini Ad Episodi
The Lawyer è un titolo ad episodi (il primo sarà intitolato The Red Bathtub) che unisce avvincenti storie criminali a scontri drammatici in tribunale. Il gioco è ambientato negli anni 90, ed include tutti gli strumenti e le tecnologie investigative di tale periodo. Preparatevi a raccogliere prove, interrogare sospetti e dar battaglia nelle aule di tribunale.
In The Lawyer avremo il controllo di due personaggi: l’avvocato Mike Ferry, appena uscito dalla riabilitazione e deciso a dare un nuovo inizio alla sua vita e alla sua carriera, e l’investigatore privato Hector Diaz, che lavora per Mike e lo aiuterà nelle indagini e nella raccolta delle prove. La chiave per il successo sarà saper sfruttare appieno ed al meglio le abilità ed i tratti caratteriali di entrambi.
Sceglieremo di essere un avvocato senza macchia o preferiremo la versione senza scrupoli, capace perfino di fabbricare prove ed utilizzare qualsiasi mezzo pur di vincere il caso? Ma fate attenzione! Infatti, sebbene ogni episodio sia separato, le decisioni che prenderemo non influenzeranno solo il caso del momento, ma anche eventi futuri e l’epilogo stesso.
Law & Order
Il gameplay è diviso in due parti: indagini e faccia a faccia in tribunale. Durante la prima fase scopriremo i vari aspetti del caso di turno e condurremo la nostra indagine. Avremo totale libertà nel decidere come gestire i possibili testimoni e le prove, se collaborare con le forze dell’ordine o muoverci indipendentemente.
Avremo la possibilità di visitare la scena del crimine e altre location chiave connesse al caso, per cercare indizi, interrogare testimoni, trovare prove e decidere come utilizzarle, preparando non solo il nostro cliente per il processo ma anche la nostra linea di difesa. Durante questa fase d’indagine potremo controllare sia Mike che Hector, sfruttando le loro caratteristiche e le loro abilità per ottenere il sempre il massimo da ogni situazione.
Nella seconda fase, lo scontro in aula, dovremo usare tutte le informazioni raccolte e le deduzioni a cui saremo arrivati analizzando le prove, ascoltando le testimonianze e contro-interrogando i potenziali testimoni per avere la meglio sul procuratore distrettuale e vincere il caso. Il risultato nel processo sarà strettamente legato alle decisioni prese in precedenza e alla nostra performance in aula.