Mancano ormai solo due mesi al concludersi del 2023 ma per gli amanti della strategia non c’è un attimo di riposo. Slitherine ha infatti annunciato le date di lancio per tre dei suoi più attesi strategici: Starship Troopers: Terran Command – Raising Hell, Terminator: Dark Fate – Defiance e Stargate: Timekeepers.
Indice
Starship Troopers: Terran Command – Raising Hell
In arrivo il 15 Novembre, ovvero il prossimo mercoledì, Starship Troopers: Terran Command – Raising Hell è il primo DLC per l’acclamato Starship Troopers: Terran Command. Questa volta le forze della Fanteria Mobile dovranno vedersela con gli Aracnidi che minacciano il pianeta vulcanico di Gehenna, centro importantissimo per la produzione di carburante e snodo commerciale dominato dalla stazione orbitale Vilon e dalle sue forze mercenarie. Preparatevi dunque ad affrontare 7 nuove missioni in questo pianeta ostile e a comandare ben 9 nuove unità!
Terminator: Dark Fate – Defiance
Il 7 Dicembre sarà finalmente il momento di difendere l’umanità contro le forze di Skynet, ad un passo dal cancellare ogni traccia di umanità rimasta sul nostro pianeta. Ma la resistenza non cede. L’umanità non può soccombere alle macchine. Terminator: Dark Fate – Defiance riporta sui nostri schermi la strategia in tempo reale di stile, con decine di unità e missioni con cui far venire l’acquolina in bocca tanto agli strateghi quanto agli amanti dell’universo di Terminator.
Stargate: Timekeepers
E qui “lacrime napulitane”. Arriva infatti il 12 Dicembre uno dei titoli più attesi dal sottoscritto: Stargate: Timekeepers. Dopo anni di fallimenti videoludici e assenza dallo schermo torna, finalmente, grazie a Slitherine una delle più belle serie scifi di sempre: Stargate. Per chi non ne fosse a conoscenza Stargate: Timekeepers è uno strategico in tempo reale alla Commandos o War Mongrels, in cui viaggeremo da un sistema solare all’altro combattendo contro i Signori dei Sistema.
Il gioco avrà inizio in Antartide, dove dovremo dare supporto all’SG-1 durante la battaglia contro la flotta di Anubis, collocando quindi gli eventi a fine Stagione 7. Non comanderemo però la mitica SG-1, bensì la squadra del comandante Eva McCain composta da una serie di personaggi totalmente in armonia con lo stile della serie e tutti dotati di abilità e caratteristiche uniche.