Warhammer 40.000 Chaos Gate – Daemonhunters
30/09/2021
4 min read

Dopo una lunga attesa ricca di hype, Complex Games e Frontier Foundry hanno finalmente svelato, in un nuovo trailer, il gameplay per il loro RPG strategico a turni Warhammer 40.000: Chaos Gate – Daemonhunters, previsto per il 2022.

Sebbene si tratti di una versione pre-alpha del gameplay, quello che viene rivelato nel video è stato sufficiente per farci venire l’acquolina in bocca: ambientazioni evocative, mostri giganteschi e terribili, ambiente distruttibile, battle-brothers/sisters da potenziare, e molto alto ancora.

Warhammer 40.000: Chaos Gate – Daemonhunters: Arrivano i Grey Knights

Il titolo di Complex Games ci mette al comando di una squadra di Grey Knights (Cavalieri Grigi), l’arma più potente dell’umanità nella lotta contro il Caos. Potremo formare la nostra squadra, scegliere le loro abilità tra le svariate presenti in un corposo albero delle abilità ed un altrettanto complesso sistema di classi che ci permetteranno di customizzare ogni Cavaliere, in modo che sia degno della benedizione dell’Imperatore.

Warhammer 40.000: Chaos Gate – Daemonhunters combats

Di battaglia in battaglia otterremo esperienza con cui potenziare il nostro team, ma raccoglieremo anche risorse con cui modificare la nostra base mobile, ovvero l’Incrociatore d’Attacco “The Baleful Edict!

Warhammer 40.000: Chaos Gate – Daemonhunters ship

Le missioni di Warhammer 40.000: Chaos Gate – Daemonhunters ci porteranno ad esplorare una moltitudine di mappe e sistemi in continua evoluzione: da cattedrali gotiche in rovina a factorum infestati da demoni, a città devastate da scontri interminabili. Quale che sia il campo di battaglia in cui ci troveremo, potremo sfruttare il terreno a nostro vantaggio, sia per proteggerci che per eliminare in modo ancora più spettacolare la feccia del Caos: facciamo detonare i generatori al plasma prendendoli di mira con le nostre armi, o usiamo le imponenti colonne gotiche che ci circondano per schiacciare gli sciocchi che osano mettersi tra noi ed i nostri obbiettivi.

Warhammer 40.000 Chaos Gate – Daemonhunters demons

Una storia di lusso

Ottime anche le notizie dal punto di vista della trama dato che ad occuparsene sarà Aaron Dembski-Bowden che, non solo è uno degli autori nella lista bestseller del New York Times, ma è anche un veterano del mondo di Warhammer.

30/09/2021
In this post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.