The Games Brew é un progetto nato dalla passione di alcuni amici e veterani del settore il 5 luglio 2021 .

Una sfida mirata a rompere gli schemi comuni e creare un punto di incontro alternativo per i videogiocatori, dove miscelare indie, grandi titoli e non solo.

Perché spesso, all’ombra dei giganti, si nasconde e fiorisce un microcosmo che vale davvero la pena scoprire.

Un ringraziamento speciale ad Othum per il suo supporto tecnico nei primi mesi di vita di The Games Brew e a H2Other per il tempo dedicato al progetto scrivendo alcuni articoli.

La Crew di The Games Brew

Alessio “Theezan” Damonte – Founder

Classe ’84, archeologo di formazione ma non di fatto. Da fine ‘anni 90 sogno di scoprire antiche vestigia con Lara Croft e combattere il male insieme a Minsc e Boo (rigorosamente con attacchi agli occhi). Da sempre fautore della politica “PC Master Race”, ho ceduto alle lusinghe di casa Nintendo acquistando una Nintendo Switch.

Giochi preferiti: Hollow Knight e Baldur’s Gate.

Roy Lovat”, Arka – Founder

Archeologo (sì, un altro) e giornalista con i videogiochi e la storia nel sangue. Ho mosso i primi passi da gamer con le cassettine del Commodore 64 rubato allo zio, per poi passare al fido PC. Divoratore di strategici a turni, RPG e avventure grafiche, oggi sono un grande supporter degli Indie Games, alla ricerca costante del “Graal” videoludico.

Gioco preferito: ogni Total War

 

Copyright 2021 TheGamesBrew. All RIGHTS RESERVED.

Non è possibile utilizzare il contenuto di questo sito, neanche parzialmente, senza la preventiva autorizzazione degli amministratori di TheGamesBrew.it, indipendentemente dalle finalità di lucro.