Quando acquisti tramite link dal nostro sito su Instant Gaming, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
In questa nuova guida per Elden Ring scopriremo come aumentare il vigore massimo del nostro personaggio senza spendere preziose rune, e come trovare il Talismano Viridian Amber Medallion +1 (Medaglione d’ambra verde) che ci permetterà di farlo.
LEGGI ANCHE
Guida Elden Ring: Dove trovare il Viridian Amber Medallion +1
Il Viridian Amber Medallion +1 si trova all’interno di Leyndell Royal Capital e poco più a sud del Sito di Grazia di Outer Wall Battleground (Campo di battaglia delle mura esterne).
Se foste ad inizio avventura vi consigliamo di accedere alla città dall’entrata Nord-Ovest, ovvero quella che si affaccia sul Altus Plautea (Altopiano di Altus) dato che quella Ovest, raggiungibile dal Sito di Grazia di Altus Highway Junction (Raccordo della strada di Altus), è protetta da due potenti Tree Sentinels (Sentinelle dell’albero).
Una volta raggiunto il Sito di Grazia seguite la strada verso sud fino a che apparirà la versione miniboss di Margit (dovreste sentirlo bisbigliare “I see you, Tarnished…”). Se non dovesse apparire in automatico, cercate il popolano solitario che assomiglia a Gostoc e colpitelo perché Margit si riveli a voi. Sconfitto Margit otterrete il Viridian Amber Medallion +1 che aumenterà la vostra stamina di ben 12 punti!