Battle Brothers, uno dei migliori strategici a turni attualmente sul mercato ed opera di Overhype Studios, riceverà il 10 Marzo una nuova espansione che, ovvero Of Flesh and Faith. A differenza dei precedenti, il nuovo DLC sarà totalmente gratuito.
Of Flesh and Faith: ritorno alle origini
La novità principale di Of Flesh and Faith è l’aggiunta di due nuove opzioni per le origini dei nostri mercenari, che ci darà la possibilità di approcciare il gioco in maniera totalmente fresca e diversa.
Le due origini, Oathtakers e Anatomists, saranno le più dettagliate viste fino ad ora. Entrambe includono meccaniche uniche, nuovi equipaggiamenti, nuovi backgrounds per i personaggi che arruoleremo, nuovi eventi per le loro storyline, e persino due banner pensati e realizzati appositamente per queste due nuove origini. E dato che avere una buona dose di varietà è sempre una bella cosa, il DLC aggiungerà un totale di oltre 50 nuovi eventi da affrontare durante il gioco!
Vediamo nel dettaglio le caratteristiche di Of Flesh and Faith:
- Segui gli insegnamenti di Anselmo il Giovane, combatti per la giustizia, e presta giuramenti che ti conferiranno vantaggi e svantaggi finché non saranno compiuti
- Porta avanti le tue ricerche anche a costo di venir bandito dai più, disseziona i corpi dei nemici caduti ed escogita nuove maniere per rendere i tuoi alleati ancora più potenti
- Nuovi banners: innalza due nuovi vessilli che rispecchieranno le due nuove origini
- Nuovo equipaggiamento: vestiti in stile utilizzando nuovi oggetti e vestiti che ben si addicono alle tue origini
- Nuovi eventi: affronta oltre 50 nuovi eventi mentre affronti i tuoi viaggi
Oltre alla notevole quantità di novità introdotte, il DLC comprenderà anche un corposo update per il contenuto già esistente. L’aggiornamento includerà varie migliorie tra cui bilanciamenti e caratteristiche pensate per perfezionare e rendere più accattivante l’esperienza di gioco. Se voleste saperne non perdetevi il prossimo dev blog, previsto per la prossima settimana, in cui si parlerà proprio del nuovo di Of Flesh and Faith.