24/08/2021
4 min read

Team17 e Drop Bear Bytes hanno oggi annunciato l’uscita di Broken Roads, un gioco a turni con visuale isometrica ambientato in una Australia Occidentale post-apocalittica.

Il titolo dovrebbe approdare su Steam e sulle piattaforme consoles durante il 2022 e presenta un mondo post-apocalittico con luoghi e punti di riferimento desunti dalla reale Australia.

Le storie che affronteremo saranno influenzate da un profondissimo sistema morale condizionato dalle nostre scelte e dalle nostre azioni.

Broken Roads, dialogo s celta multipla.

Il nostro personaggio partirà da uno dei quattro percorsi morali iniziali – Humanist, Utilitarian, Machiavellian e Nihilist – in base alle risposte date a una serie di domande all’inizio della nostra avventura.

Broken Roads, la bussola morale.

Ognuno di questi percorsi avrà tratti distintivi unici, con bonus e malus a seconda della situazione che ci si parerà davanti.

Broken Roads, un esempio di paesaggio australiano.

Broken Roads si prospetta essere un interessante GDR ambientato in una location alquanto inusuale, al momento possiamo solo goderci un breve trailer e le poche immagini rilasciate con l’annuncio.

Potete seguirlo ovviamente rimanendo sintonizzati sul nostro sito, aggiungendolo alla vostra lista desideri di Steam e seguendo l’account ufficiale Twitter.

24/08/2021
In this post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.