1C Entertainment e Prime Matter sono lieti di annunciare che King’s Bounty II – dopo anni di sviluppo – sta finalmente galoppando verso la sua data di lancio: il prossimo 24 agosto.
Indice
King’s Bounty II: La storia
L’oscurità è scesa sul mondo di Nostria. Cospirazioni, sabotaggi, necromanzia hanno invaso il Paese. Le Contee chiedono l’indipendenza, banditi si aggirano per le strade e dicerie a proposito del potere di Blight emergono come un sussurro dalle tenebre.
Il vecchio re Claudio è stato avvelenato e non può guidare il regno. Suo figlio, il principe Adrian, deve ora unire le terre in lotta mentre il suo potere e la sua fede vengono attaccati. Ma forse un salvatore – l’ultima speranza del regno – è già qui per combattere e riportare finalmente la pace e l’ordine?
Il primo trailer ufficiale di gameplay
Il titolo è molto atteso dalla community e per stuzzicare gli appetiti 1C Entertainment ha pubblicato il primo trailer ufficiale di gameplay che potete trovare qui sotto.
I requisiti minimi e raccomandati
La casa di pubblicazione ha infine svelato i requisiti minimi e raccomandati per far girare adeguatamente King’s Bounty II sul proprio PC:
Minimi
- Sistema Operativo: Windows 10 64-bit
- Processore: Intel Core i5-4690 or AMD FX-9370
- Scheda Grafica: GeForce GTX 970 or AMD Radeon RX 480 (4 GB)
- RAM: 8 GB
- DirectX: Version 11
- Spazio libero su disco fisso: 20 GB HDD
Raccomandati
- Sistema Operativo: Windows 10 64-bit
- Processore: Intel Core i5-7400 or AMD Ryzen 7 1700X
- Scheda Grafica: GeForce GTX 1060 or Radeon RX 580 (6 GB)
- RAM: 8 GB
- DirectX: Version 11
- Spazio libero su disco fisso: 20 GB SSD
Appuntamento al 24 agosto, vi ricordiamo che King’s Bounty II sarà disponibile per PC, Xbox One e Xbox Serie X/S, PS4 e Nintendo Switch. Potete trovare i preorders a questo indirizzo.