Tails of Iron, uno degli action-RPG più belli ed ispirati di sempre torna con un nuovo, attesissimo, capitolo: Tails of Iron 2: Whiskers of Winter.
Tails of Iron 2: Whiskers of Winter
Nuovi nemici, nuove avventure che ci porteranno, ancora una volta, ad affrontare un viaggio irto di pericoli per assicurarci la salvezza del nostro regno.
Questa volta la guerra raggiunge la parte nord del regno dei roditori, e non saranno le saltellanti rane a minacciare i nostri amici topi, bensì temibili ed inquietanti pipistrelli che dall’alto semineranno morte e distruzione. Toccherà al Warden of the Wastes, impugnare le armi ed affrontare il male oscuro che attanaglia il regno.
La demo che abbiamo provato durante lo Steam Next Fest ha riproposto gli elementi chiave che hanno reso unico il primo capitolo della serie: un art style incredibile, decine di armi ed armature differenti, una storia cruda e appassionata e scontri adrenalinici contro nemici accaniti e che richiederanno una buona dose d’astuzia, coordinazione e fortuna.
Le aspettative per questo secondo capitolo sono altissime e il nostro “primo contatto” con Tails of Iron 2: Whiskers of Winter è stato ottimo: Odd Bug Studio sembra essere pronto a sfornare un nuovo capolavoro!
Se foste curiosi di scoprire di più su questa bellissima serie, potete ripercorrere gli eventi del primo capitolo gustandovi il nostro gameplay!