14/09/2021
19 min read

E’ finito poco fa il TinyBuild Connect, una presentazione tramite il proprio canale YouTube di tutti i progetti futuri della piccola casa di distribuzione.

Ecco tutti i progetti annunciati.

Tinykin (PC e Consoles)

Esplora una casa gigante nei panni di un piccolo astronauta e incontra la società di insetti che ha costruito una
città tentacolare al suo interno!

Scopri lo stadio nella vasca da bagno, fai rivivere la discoteca all’interno del divano e vinci alla grande al casinò sotto il letto!

Tinykin sarà rilasciato per PC (Steam), Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch nell’estate del 2022.

Hello Neighbor 2 (PC ed Xbox in esclusiva consoles)

Hello Neighbor 2 è il sequel del grande successo Hello Neighbor, in cui il tuo obiettivo è intrufolarti nella casa del tuo inquietante vicino e scoprire cosa si nasconde nel seminterrato.

Nel sequel vestirai i panni di un giornalista e sarà compito tuo indagare sugli omicidi e le misteriose sparizioni che si verificano nell’apparentemente tranquilla città di Raven Brooks.

Hello Neighbor 2 sarà disponibile per PC (Steam e Microsoft Store) e Xbox. La data di uscita non è ancora stata annunciata.

The Bookwalker (PC)

In questo titolo sei un Bookwalker, uno scrittore il cui superpotere è entrare nel mondo della letteratura e rintracciare antichi manufatti. Rintraccia e ruba Excalibur, il martello di Thor, il flauto magico e tantissimi altri artefatti leggendari della letteratura.

Esplora, incontra nemici pericolosi e trova soluzioni ai numerosi enigmi.

The Bookwalker sarà rilasciato per Steam durante il 2022.

SpiderHeck (PC e Consoles)

SpiderHeck è un frenetico picchiaduro cooperativo in cui frotte di ragni si sfidano in caotiche battaglie armati di spade laser, granate e persino razzi.

Combatti ondate di nemici in modalità single player o affronta i tuoi amici in epiche battaglie.

Pugnala, spara e arrampicati per farti strada verso la vittoria.

SpiderHeck sarà rilasciato per PC (Steam) e consoles durante il 2022.

Happy’s Humble Burger Farm (PC e Consoles)

Bentornato alla catena di Happy’s Humble! Servi i clienti o esplora la città e le sue attrazioni!

Sei libero di esplorare e fare come ti pare davvero, bene, a patto che tu non faccia arrabbiare Happy, nessuno vuole che Happy si arrabbi..

Happy’s Humble Burger Farm sarà rilasciato per PC (Steam), Nintendo Switch, PlayStation4, PlayStation5, Xbox One e Xbox Series X/S entro la fine del 2021.

Trash Sailors (PC e Consoles)

Controlla in multiplayer locale o online il gruppo di naufraghi più trash della storia! Crea la tua zattera, combatti i mutanti e distruggi le tue amicizie!
Il mondo è stato inondato da un gigantesco tsunami di rifiuti ma fortunatamente per te, in giro galleggia un sacco di spazzatura. La spazzatura è la tua risorsa principale e la cosa più preziosa di questo mondo!

Puoi convertirlo in carburante, pezzi di ricambio per zattera e persino armi. Preparati ad affrontare coccodrilli di palude, squali tossici, pirati e molto, molto altro!

Trash Sailors sarà rilasciato per PC (Steam), Nintendo Switch, PlayStation4 e Xbox One entro la fine del 2021.

​Despot’s Game (PC)

Despot’s Game è una commistione tra un rougelike stretegico e un auto-battler con multiplayer asincrono. Costruisci un esercito di minuscoli umani e sacrificali ordinandogli di correre verso i nemici e gli altri giocatori!

Despot’s Game sarà rilasciato in early access su Steam il prossimo 14 ottobre.

14/09/2021
In this post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.