14/09/2021
10 min read

I Troni degli Scheletri furono introdotti in un grosso update riguardante i Topi di Sentina nell’estate del 2018. I giocatori furono invitati a trovare e sedere sopra i dieci troni sparsi per il Sea of Thieves.

Per i troni piccoli bastava andare anche soli per sbloccare l’onorificenza ma per quelli grandi per raggiungere l’obiettivo bisognava dividerlo con un pirata di un’altra ciurma e ai tempi era alquanto difficoltoso visto che non vi era ancora la possibilità di allearsi formalmente.

Sbloccando le onorificenze, i pirati guadagnavano anche una valuta ai tempi appena implementata: i dobloni.

Ne sono passati di navi su Sea of Thieves dai tempi di quel grande aggiornamento ma i Troni degli Scheletri sono ancora là ad aspettarvi. Riuscirete a conquistarli tutti?

Troni degli Scheletri Piccoli

Come detto precedentemente, per sbloccare le onorificenze dei Troni degli Scheletri Piccoli vi basterà sedervici sopra da soli utilizzando l’apposita emote. Vi ricordiamo che basta schiacciare Z per aprire il menù delle emotes.

Hidden Spring Keep

Hidden Spring Keep si trova in I8.

Troni degli Scheletri, Hidden Spring Keep.

Il trono è posizionato sulla torre più alta dell’isola e ovviamente non è accessibile tramite passaggi o piattaforme. Dovrete spararvi tramite il cannone della torre a sud-ovest dell’isola prendendo bene le misure e usando il trono stesso come sponda.

Sbloccherete l’onorificenza: “Siediti sul Trono che controlla tutto” – Hai trovato e ti sei seduto sul trono di Hidden Spring Keep.

Isola senza nome

Raggiungete K9 dove si trova una piccola isola senza nome e non segnalata sulla mappa.

Troni degli Scheletri, Isola senza nome in K9.

Al centro dell’isola troverete il relitto di una nave, immergetevi e nuotate dentro al tunnel che si trova sotto di essa.

Seguite il passaggio obbligato per arrivare in una piccola grotta dove troverete il Trono degli Scheletri.

Troni degli Scheletri, Isola senza nome in K9.

Sbloccherete l’onorificenza: “Mettiti comodo sul trono tra le onde” – Hai trovato e ti sei seduto sul Trono degli Scheletri sotto la scogliera.

Mermaid’s Hideaway

Mermaid’s Hideaway si trova C13.

Troni degli Scheletri, Mermaid’s Hideaway.

Il Trono degli Scheletri è posizionato sopra lo scoglio centrale tra i tre presenti a Sud dell’isola. Anche questa volta dovrete raggiungere il trono sparandovi con i vostri cannoni, posizionatevi a Nord e cercate di usare le rocce o lo stesso trono come sponda.

Sbloccherete l’onorificenza: “Riposa sul Trono ben nascosto” – Hai trovato e ti sei seduto sul Trono di Mermaid’s Hideaway.

Thieves’ Haven

Thieves’ Haven si trova in M20.

Troni degli Scheletri, Thieves’ Haven.

Il Trono degli Scheletri è posizionato su uno scoglio subito ad est dell’isola. Potrete raggiungerlo accostandovi con la vostra nave o sparandovi con il cannone e usando il Trono come sponda.

Sbloccherete l’onorificenza: “Ritirati al rifugio dei troni” – Hai trovato e ti sei seduto sul trono di Thieves’ Haven.

Devil’s Ridge

Devil’s Ridge si trova in P19.

Il Trono degli Scheletri si trova in mezzo ai due picchi che fuoriescono verso Nord dalla catena montuosa dell’isola. Per raggiungerlo dovrete spararvi tramite i vostri cannoni puntando bene verso la parete rocciosa per usarla come sponda.

Sbloccherete l’onorificenza: “Siediti sul trono sotto la scogliera” – Hai trovato e ti sei seduto sul trono di Devil’s Ridge.

Troni degli Scheletri Grandi

Per i Troni degli Scheletri Grandi dovrete essere in compagnia di un pirata di un’altra ciurma e condividere il trono nello stesso momento.

Smuggler’s Bay

Smuggler’s Bay si trova in E3.

Troni degli Scheletri, Smuggler's Bay.

Il Trono degli Scheletri non è esattamente sull’isola ma su uno scoglio che affiora dal mare a nord-ovest dell’isola.

Piazzatevi davanti con la vostra nave e sparatevi con un cannone verso il Trono, non dovrebbe essere troppo difficile.

Sbloccherete l’onorificenza: “Intrufolati sul trono nei pressi della baia” – Hai trovato e ti sei seduto sul Trono degli Scheletri di Smuggler’s Bay insieme a un’altra ciurma.

Cannon Cove

Cannon Cove si trova in G10.

Troni degli Scheletri, Cannon Cove.

Il Trono degli Scheletri si trova sopra la grande conformazione rocciosa al centro dell’isola. Ancorate con la vostra nave a nord-est dell’isola e sparatevi verso ovest, il Trono è sopra all’apertura che conduce alla grotta sottostante.

Sbloccherete l’onorificenza: “Riposa sul trono segreto della cala” – Hai trovato e ti sei seduto sul Trono degli Scheletri di Cannon Cove insieme a un’altra ciurma.

Avamposto Plunder

Avamposto Plunder si trova in K19.

Troni degli Scheletri, Avamposto Plunder.

Il Trono degli Scheletri si trova a mezza costa sulla conformazione rocciosa più alta che sale nella zona sud-est dell’isola. Attraccate la vostra nave davanti e puntate i vostri cannoni verso nord-ovest.

Sbloccherete l’onorificenza: “Saccheggia il trono segreto” – Hai trovato e ti sei seduto sul Trono degli Scheletri dell’Avamposto Plunder insieme a un’altra ciurma.

Shipwreck Bay

Shipwreck Bay si trova in M10.

Troni degli Scheletri, Shipwreck Bay.

Il Trono degli Scheletri si trova su un piccolo scoglio che affiora a nord est dell’isola. Al contrario della maggior parte dei Troni, non dovrete per forza usare i vostri cannoni ma potrete arrampicarvi sulle rocce partendo da sud.

Sbloccherete l’onorificenza: “Siediti sul trono nel relitto” – Hai trovato e ti sei seduto sul Trono degli Scheletri di Shipwreck Bay insieme a un’altra ciurma.

Marauder’s Arch

Marauder’s Arch si trova in Q3.

Troni degli Scheletri, Marauder's Arch.

Il Trono degli Scheletri si trova nel punto più alto dell’isola. Attraccate a sud-ovest non troppo vicini all’isola e puntate il vostro cannone verso est, non sarà un tiro facile.

Sbloccherete l’onorificenza: “Depreda il trono che si trova in alto” – Hai trovato e ti sei seduto sul Trono degli Scheletri di Marauder’s Arch insieme a un’altra ciurma.

Onorificenze complessive

Se avete seguito la nostra guida e vi siete seduti su tutti i Troni degli Scheletri di Sea of Thieves, avrete sbloccato anche le onorificenze: “Titolo di Eroe dei Troni – Hai ottenuto tutto le onorificenze per Trono degli Scheletri piccolo” e “Titolo di Re dei Troni” – Ottieni tutte le onorificenze per Trono degli scheletri (10/10).

14/09/2021
In this post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.