Lo sviluppatore Unfold Games – noto per il suo pluripremiato titolo DARQ – ed il suo editore Feardemic hanno appena annunciato la loro nuova opera: Bloody Hell Hotel.
Il titolo – descritto come un gioco di simulazione in prima persona a metà strada tra Stardew Valley e Vampires – è supportato da veterani del settore con esperienza in serie come Assassin’s Creed, Baldur’s Gate 3, Disney, Universal, Dreamworks, South Park e film come Inception e Pirati dei Caraibi.
Bloody Hell Hotel sarà un simulatore di gestione alberghiera. Immaginate che, dopo secoli di prigionia, vi risvegliate da un lungo sonno e trovate la vostra grande tenuta in rovina. Tuttavia la tua fame di sangue non lo è affatto.
I vampiri non possono entrare nelle case di altre persone senza essere invitati, quindi perché non farli venire la cena? È ora di trasformare ciò che resta del vostro maniero in un prospero albergo! Dopotutto, sei un mostro assetato di sangue che cerca di entrare nel mondo del turismo – cosa potrebbe andare storto?
Questa è la premessa del Bloody Hell Hotel. Il titolo non ha ancora una data di uscita ma prenderà parte al Gamescom e apparirà al Fear Fest 2022 di Feardemic: Black Summer Edition il 6 settembre.