Lo sviluppatore indie Saikat Deb Games ha reso pubblico un nuovo trailer per il suo The 9th Charnel, survival horror single player in prima persona.
The 9th Charnel è ambientato in una città fantasma e, data la natura del gioco, dovremo cercare di sopravvivere facendo affidamento sulle armi a nostra disposizione e sulla nostra capacità di rimanere nascosti, per sfuggire alle creature che ci circondando.
Sopravvivenza genetica
In The 9th Charnel verremo immersi in un ambiente claustrofobico ed inquietante. La storia che seguiremo girerà intorno a Michael J. Jones genetista che, insieme ai suoi colleghi Sara Whitlock e Daniel J. Hart, decide di condurre la propria ricerca in una vicina riserva naturale.
Tuttavia durante il loro malaugurato viaggio, si ritroveranno invischiati in un tragico incidente. Proprio a causa di ciò, la macchina in cui viaggiano esce fuori strada e finisce in una valle estremamente profonda.
Impossibilitato a tornare sulla strada Michael dovrà trovare i suoi amici e sopravvivere, se possibile, ad una serie infinita di altri incidenti mortali che ben presto lo porteranno a ipotizzare che la vallata sia abitata da creature cosmiche.
Verremo lanciati in un’esperienza inquietante e disperata in cui sopravvivere non sarà affatto facile. Il lancio è previsto per l’autunno 2022.