Revival: Recolonization
21/09/2021
4 min read

È giunta l’ora per l’umanità di ricostruire il nostro pianeta! HeroCraft PC durante The Escapist Indie Showcase ha presentato infatti un nuovo teaser trailer per Revival: Recolonization, lo strategico 4X ambientato in una Terra post-apocalittica.

Revival: Recolonization – Lotta per la Terra

Il video ci da un assaggio di quello che ci aspetta in Revival: Recolonization. Preparatevi ad ingaggiare una competizione senza esclusione di colpi per prevalere sulle altre tribù terrestri, e sconfiggere un’IA impazzita intenta a devastare e cambiare il mondo che ci circonda. Dovremo esplorare ciò che rimane del nostro pianeta colpito da un devastate cataclisma, dare nuova vita alla superficie terraformandola e guidare la nostra gente di era in era assicurandoci che prosperi e sopravviva.

Ma anche con tutti gli sforzi possibili, il mondo che ci circonda potrà cambiare inaspettatamente, così come le sue regole, mettendoci davanti a nuove sfide mortali e dando al titolo una rigiocabilità non indifferente. Improvvisi cambi atmosferici, orde zombie, impossibilità di usare determinate armi, sono solo alcuni degli eventi con cui dovremo confrontarci.

Grazie ad editti per modificare il terreno che circonda le nostre città, scudi speciali o le benedizioni dell’albero totem della nostra tribù, potremo cercare di resistere, ed in parte controllare, questi eventi inaspettati garantendo la sopravvivenza della nostra gente.

Ovviamente non dovremo fronteggiare solo la natura ostile, ma dovremo vedercela anche con le altre tribù superstiti. Come in ogni 4X i combattimenti saranno a turni e avremo un vasto arsenale di unità ed armi con cui equipaggiarle. Potremo persino craftare nuove armi utilizzando parti differenti.

21/09/2021
In this post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.