Beyond Contact
22/09/2021
4 min read

Beyond Contact, sviluppato da Playcorp Studios e prodotto da Deep Silver, arriva finalmente in Early Access su Steam. Il survival fantascientifico di Playcorp Studios sarà un titolo open world giocabile tanto in sigleplayer che in muliplayer. Un survival che si rifà graficamene allo stile dei fumetti sci-fi pulp ed unisce le scelte e i dilemmi morali della migliore fantascienza, al gameplay spietato dei titoli survival.

Beyond Contact: sopravvivere in un mondo fantascientifico

Esplorazione, scoperta, ricerca scientifica, costruzione di basi, creazione di fonti di cibo tanto vegetali quanto animali, sono solo alcune delle attività con cui potremo dilettarci. Varie e molteplici saranno le missioni e gli obbiettivi, con lo scopo ultimo di salvare gli abitanti dalle condizioni meteorologiche estreme del pianeta.

Beyond Contact monsters


Ma vediamo quali sono le caratteristiche principali di Beyond Contact:

  • 3D Engine dinamico: Mondo dinamicamente diversificato, robusto e indiscutibilmente letale, alimentato dal motore Unity, con il supporto diretto di Unity.
  • Setting Sci-Fi: Utilizza l’equipaggiamento, le armi e le tute atmosferiche fornite dallo Space Corps per esplorare i diversi ambienti alieni, scoprire creature straordinarie e piante insolite e alla fine trovarti faccia a faccia con l’antica civiltà di Ketern.
  • Ricerca e creazione: Scansiona, raccogli, estrai e cerca i materiali esotici del pianeta mentre utilizzi il profondo e gratificante sistema di ricerca e creazione per sopravvivere e prosperare sul pianeta morente e sui suoi abitanti spesso aggressivi.
  • Costruzioni di base intuitive e Sistema di rete elettrica: costruisci, espandi e difendi la tua base operativa, spingendo al limite l’esclusivo sistema di rete elettrica.
  • Narrative Driven Quest e NPC alieni: collabora con civiltà aliene, scopri tecnologie precedentemente sconosciute e scopri la verità sulla scomparsa del pianeta lungo il tuo viaggio per aiutare la gente del posto.
Beyond Contact base

Parlando della sua creatura Chris Mosley, CEO di Playcorp, ha dichiarato:

"Beyond Contact è una visione ottimistica del futuro. Immagina l'umanità prosperare e persino aiutare altre specie a sopravvivere, perché la diversità è la chiave per prosperare. Legare insieme un gioco di sopravvivenza e una storia ha presentato molte sfide di design uniche, alcune ancora in corso. Integrare tutto questo in un'esperienza multiplayer cooperativa in cui i giocatori devono collaborare tra loro è la prossima grande sfida in vista della pubblicazione completa all'inizio del prossimo anno. Ora abbiamo una piattaforma che possiamo usare per realizzare tutti i nostri sogni mentre continuiamo a riempire ed espandere il mondo di Beyond Contact e Space Corps”.

22/09/2021
In this post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.