near mage
02/08/2021
2 min read

Dopo il grande successo riscosso dal loro primo titolo, “Gibbous – A Cthulhu Adventure” (oltre 50,000 unità vendute su Steam), lo studio transilvano si prepara a deliziarci con una nuova avventura: Near Mage.

Come il precedente Gibbous, anche Near Mage sarà un’avventura narrativa animata a mano e racconterà la storia di Illy, una ragazza che verrà invitata dalla sua misteriosa zia a passare l’estate in Transilvania. Ben presto scoprirà che entrambe discendono da una lunga stirpe di streghe, cosa che gli permetterà di intraprendere lo studio della magia presso l’Istituto Transilvano per la Magia.

Near Mage: si ritorna in Transilvania

Siamo nati e cresciuti in Transilvania, Romania, e Near Mage è l’opportunità creativa perfetta per creare un gioco che rifletta le nostre origini. Oltre alla nostra normale ossessione per la qualità dei nostri prodotti, ci siamo lanciati nel profondo del folklore e della mitologia locale, e credo si possa tranquillamente affermare che Near Mage sarà uno dei pochi titoli esistenti in grado di trasmettere un’autentica “Esperienza Transilvana” e la cosa ci emoziona. Vampiri, strigoi, moroi, pricolitch: sarebbe possibile avere compagni di classi più affascinanti?” ha commentato Liviu Boar Direttore Creativo di Stuck In Attic.

Come la precedente avventura, anche Near Mage avrà la sua pagina Kickstarter nella speranza di ripetere il successo dell’anteriore campagna. Trovate la pagina a questo indirizzo.

02/08/2021
In this post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.