Quando acquisti tramite link dal nostro sito su Instant Gaming, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
In questa nuova guida per Elden Ring scopriremo come trovare il potente Horn Bow (Arco di Corno), arco leggero che renderà la vita degli arcieri un po’ più “semplice”.
LEGGI ANCHE
- Tutte le Nostre Guide per Elden Ring
- La Quest di Ranni the Witch: walkthrough completo
- Elden Ring: Guida ai tasti
- Come ottenere la Meteorite Staff
- Elden Ring: Le armi più potenti. Come ottenere la Moonveil Katana
- Dove trovare la Icerind Hatchet
- Come ottenere il Sage Set
- Come ottenere la Winged Scythe
- Come ottenere la Azur’s Glintstone Staff
- Come ottenere il Gold Scarab
- Dove trovare la Twinsage Glintstone Crown
- Come ottenere il Nox Mirrorhelm
- Come ottenere la Troll Knight’s Sword
- Come ottenere la Black Wolf Mask
- La quest di Millicent e come trovare l’Unalloyed Gold Needle
- Come ottenere la Carian Knight’s Sword
Elden Ring: Dove trovare l’Horn Bow (Arco di Corno)
Mettere le mani sull’Horn Bow non sarà complesso, richiederà solo un minimo di abilità nei salti e la sua ricerca ci condurrà in uno dei luoghi più particolari di Elden Ring: il Siofra River (Fiume Siofra).
Il Siofra River è una località sotterranea a cui si può accedere in due modi:
- Usando il Siofra River Well (Pozzo sul fiume Riofra) in Mistwood (Tetrobosco) vicino al Minor Erdtree (Albero Madre minore)
- Usando il Deep Siofra Well (Pozzo profondo di Siofra) in Caelid
Tra le due opzioni la prima è sicuramente la più semplice. Usando infatti la seconda, dovrete attraversare tutta la regione del Siofra River infestata, tra le altre cose, da Arcieri Minotauro le cui frecce sono dannatamente precise. I nemici che invece incontreremo usando il Siofra River Well sono molto più facili da affrontare e possono essere elusi usando Torrent.
Dopo aver usato l’ascensore dovremo addentrarci all’interno del Siofra River fino a raggiungere il Site of Grace di Siofra River Bank (Sponda del fiume Siofra). Guardando verso Nord, sulla nostra destra potremo facilmente individuare delle rovine (quelle con la scalinata dominata da una serie di obelischi). Si tratta delle Hallowhorn Grounds (Campi del Sacro Corno), verso cui dovremo dirigerci.
Arrivati alla scalinata NON dovremo salire, ma dovremo spostarci sul lato sinistro dove potremo scoprire una zona al di sotto delle scale. Per raggiungerla basterà scendere sulla terrazza rocciosa sottostante e usare Torrent. Contro la parete Nord, oltre le due colonne, giace un cadavere che custodisce l’Horn Bow.
L’Horn Bow, oltre ad infliggere danno magico, possiede l’abilità Mighty Shot (Colpo Poderoso): tendendo al massimo la corda dell’arco rilasceremo un colpo devastante in grado di penetrare la guardia nemica.