Quando acquisti tramite link dal nostro sito su Instant Gaming, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
In questa nuova guida per Elden Ring scopriremo come portare a termine la prima parte della quest di Millicent e Gowry e come ottenere l’Unalloyed Gold Needle (Ago da cucito d’oro).
LEGGI ANCHE
- Tutte le Nostre Guide per Elden Ring
- La Quest di Ranni the Witch: walkthrough completo
- Elden Ring: Guida ai tasti
- Come ottenere la Meteorite Staff
- Elden Ring: Le armi più potenti. Come ottenere la Moonveil Katana
- Dove trovare la Icerind Hatchet
- Come ottenere il Sage Set
- Come ottenere la Winged Scythe
- Come ottenere la Azur’s Glintstone Staff
- Come ottenere il Gold Scarab
- Dove trovare la Twinsage Glintstone Crown
- Come ottenere il Nox Mirrorhelm
- Come ottenere la Troll Knight’s Sword
- Come ottenere la Black Wolf Mask
- Come ottenere l’Horn Bow
- Come ottenere la Carian Knight’s Sword
Indice
Elden Ring: Come salvare Millicent e dove trovare l’Unalloyed Gold Needle
La prima parte della questa di quest Millicent è concentrata totalmente in Caelid, la zona a Est di Limgrave (Sepolcride). La quest ha inizio parlando con il Sage Gowry (Gowry il Saggio) nella Gowry’s Shack (Capanna di Gowry).
Nel caso aveste già trovato la sofferente Millicent all’interno della Church of The Plague (Chiesa della pestilenza), dovrete comunque dirigervi che da Gowry in modo che vi spieghi la situazione.
Scopriremo così che la giovane è afflitta dalla Scarlet Rot (Marscenza scarlatta) e, sebbene sia incurabile, Gowry ci dirà che è possibile attenuarne i sintomi. Per fare ciò avremo bisogno di un oggetto particolare: l’Unalloyed Gold Needle. Questo ago si trova nel cuore stesso delle paludi di Aeonia, ed è protetto da un boss, il Commander O’Neil (Comandante O’Neil).
Elden Ring: Commander O’Neil e il Commander’s Standard
Dalla casa di Gowry dirigiamoci quindi verso il Site of Grace di Heart of Aeonia (Cuore di Aeonia), uccidiamo il boss e recuperiamo l’Unalloyed Gold Needle. Sconfiggendo O’Neil otterremo inoltre il Commander’s Standard (Stendardo del Comandante).
Torniamo da Gowry che di dirà che ha bisogno di tempo per riparare l’Unalloyed Gold Needle e ci darà un pezzo di carta o Sellia’s Secret (Segreto di Sellia) con le istruzioni per il prossimo passo.
Elden Ring: come raggiungere Millicent. I fuochi di Sellia
Dovremo infatti accendere 3 fuochi di segnalazione posti in cima a 3 torri all’interno di Sellia. Dirigiamoci quindi verso Sellia e, usando Torrent ed i tronchi che giacciono contro le case, scaliamo i tetti fino ad accendere tutti e 3 i bracieri.
Facendo ciò disattiveremo tutte le barriere presenti in questa zona. Fate attenzione perché i tetti e le vie di Sellia nascondo oggetti molto interessanti che vale la pena raccogliere.
Elden Ring: il Prosthesis-Wearer Heirloom (Cimelio della Portatrice di Protesi)
Torniamo quindi da Gowry (possiamo anche andare da Millicent per sbloccare il Site of Grace connesso) che nel frattempo avrà aggiustato e preparato l’Unalloyed Gold Needle che potremo quindi consegnare a Millicent. Dopo il dialogo la ragazza sverrà, torniamo quindi da Gowry, parliamo con lui e torniamo nuovamente da Millicent.
La giovane si sarà finalmente ripresa e, per ringraziarci, ci donerà il Prosthesis-Wearer Heirloom (Cimelio della Portatrice di Protesi), un talismano che aumenterà la nostra destrezza (+5). Torniamo nuovamente da Gowry che ora si offrirà di venderci alcune magie e termineremo così la prima parte della quest di Millicent.